martedì 4 settembre 2007

Il manto erboso

L'esimio dottor Barbozzi lancia una sfida..."dimmi che manto erboso hai e ti dirò che donna sei"...io dico verifichiamo la Sua abilità! Testiamo questa filosofia!
In quanto co-autrice del blog sarò la prima cavia! Il mio manto erboso ha subito molteplici evoluzioni dettate soprattutto dalla moda, la vita bassa ha infatti determinato una drastica rasatura superiore, i costumi sempre più ridotti mi inducono a limitare sempre di più i bordi....insomma da classico ed intramontabile triangolo sono  passata prima a rettangolo ed infine a ridotto quadrato. Avrei sempre voluto impreziosire il micro cespuglio donandogli le più svariate forme ma non l'ho mai fatto...sono peli! Non posso perdere ore a togliermi peli che ricrescono! Mi limito quindi a mantenere il decoro del mio quadratino, ben rasato ed educato. Che donna sono?
Invito le donne che passano dal boudoir a descrivere il proprio manto erboso! Avanti care!

Nessun commento:

Posta un commento