L'oca, il cui simbolo è ¬, non è nient'altro che una nuova unità di misura...ci stiamo battendo affinchè venga approvata dalla comunità scientifica...
Un'oca misura 16 centimetri o più correttamente: 1¬ = 16 cm. Quindi mezza oca misura 8 centimetri, due oche 32 centimetri e così via.
Ma cosa rappresenta l'oca?! Null'altro che la dimensione sessuale maschile; non crediamo alla filosofia "LE DIMESIONI NON CONTANO, BISOGNA SAPERLO USARE", per quanto ci riguarda sono cazzate! Nessuno si azzardi a scrivere che siamo arrivate a questa conclusione per poca esperienza, di esperienza ce ne è a iosa e per fortuna/purtroppo di qualsiasi oca...
Tornando a noi, l'oca semplifica la vita di noi donne permettendoci di valutare in modo veloce e sicuro l'appetibilità di una possibile preda...la quale, con enorme sincerità, dovrà dichiarare la sua oca.
Chi tronfiamente dirà di misurare tre quarti d'oca verrà brutalmente deriso e ridicolizzato nonchè bollato a vita come OCARINA! Se la fortuna ci assite possiamo incontrare un'oca e mezzo od un'oca e un quarto, due oche sono rarissime....ma chi l'avesse mai provata non rimanga nel silenzio e ci racconti con dettagliata minuziosità il fortunato incontro!
Nessun commento:
Posta un commento