giovedì 2 agosto 2007

ANCH'IO

Parlando poco fa con la baronessa è saltata fuori la filosofia dell’ “ANCHE IO”, filosofia spiccia e spicciativa che seguo e pratico da anni…mesi fa ho messo al corrente mia madre di questo filone di pensiero…mi ha riso in faccia e tra l’allibito e il preoccupato mi ha detto di scegliere, paracula o stronza!
Nel fatidico momento del “ti amo” mi è capitato spesso di dire “anche io” per non essere scortese o sgarbata….penso sia comunque molto più scorretto che una persona mi riveli il suo amore abbandonando pudore e ritegno senza avere la massima certezza che anche io provo lo stesso medesimo sentimento; mi piaci, ti trovo carino, mi trovo bene con te ma non per questo ti amo e mi spiace essere sprovvista di quel forte sentimento che ti fa sentire ore di campane angeliche o vedere migliaia di cuoricini rossi…ma a questo punto se ti dico che mi interessi e non ti amo mi manderai a cagare…opto quindi per un bell’ANCH’IO….

Nessun commento:

Posta un commento